Home
> Chi Siamo
Pay Point dal 2004 fa parte di un gruppo leader nella distribuzione di servizi telematici. Reparto Assistenza Reparto Commerciale La Rete di Agenti Ufficio Marketing Reparto Amministrativo Ufficio Contratti Ufficio legalePay Point
Negli ultimi tempi, grazie ad accordi commerciali con diversi partner, abbiamo creato dei veri e propri negozi virtuali, dove gli utenti possono acquistare una serie di servizi che vanno dalle ricariche telefoniche al
pagamento di bollette, dalla prenotazione biglietti alla
visure della camera di commerci, e tanti altri servizi, evitando così file e spostamenti vari.
Inoltre, grazie ai propri tecnici qualificati, garantisce ai propri rivenditori l' efficienza e la qualità dei servizi.La Struttura
Il reparto assistenza è a disposizione per eventuali problematiche che possono sorgere durante il processo di affiliazione o dopo durante il normale utilizzo dei nostri servizi.
Il call center si occupa di:
– Gestire la prima comunicazione con i clienti, filtrando le loro richieste e incanalandole al giusto reparto;
– Verificare lo stato di gradimento e ricevere feedback sul funzionamento dei servizi;
– Helpdesk e supporto commerciale
La nostra fitta rete di agenti presenti sul territorio si occupa non solo di diffondere il marchio ed ampliare la rete, ma anche delle attività di presidio, di ispezione e gestione della qualità nei vari punti vendita.
Il reparto marketing si occupa non solo delle tematiche ed operazioni relative al marchio, delle strategie commerciali e del coordinamento delle attività ma ha tra i suoi obiettivi anche la gestione della comunicazione con gli affiliati ed il relativo supporto alle esigenze di promozione locale, coordinandosi la rete vendita.
Il reparto amministrativo analizza e disbriga tutte le pratiche di natura contabile e amministrativa
Nel reparto contratti vengono svolte tutte quelle attività e problematiche legate alla stipula dei contratti di affiliazione come supporto alla compilazione, reperimento e controllo della documentazione.
L’ufficio legale articola la propria attività in due parti, una relativa al contenzioso e una relativa all’attività di consulenza (supporto al reparto amministrativo e all’ufficio contratti) e di interpretazione della normativa.